vinitaly-testata

VINITALY 2016, ARIA DI NOVITÀ

Dal 1967 con “Le giornate del vino italiano” a Palazzo Gran Guardia, trasformatesi poi in Vinitaly nel 1971, Verona è la vetrina dell’indiscussa qualità vitivinicola nazionale.
La nuova edizione ospiterà come sempre realtà d’eccellenza, proponendo prodotti esclusivi, dedicati ai sensi più sopraffini dei veri appassionati di settore.
Mancano pochi giorni al suo inizio, giorni nei quali tutti si affrettano a perfezionare ogni dettaglio. Dobbiamo ammettere che anche dopo 30 anni l’emozione è sempre la stessa, ci presentiamo con le mani segnate dalla passione per il lavoro e il sorriso di chi ha qualcosa di nuovo da raccontare. Ci saranno volti nuovi e vecchi, quelli che non vediamo da un anno e quelli che ogni giorno partecipano alla vita di questo settore così affascinante.
Saranno giorni di condivisione che vedranno la nascita di nuove preziose alleanze e questa per noi sarà un edizione speciale, perché abbiamo scelto quest’occasione per presentare al pubblico le nostre nuove collezioni e la nostra rinnovata identità:

Serenitatis, la selezione Premium Montelvini di prosecco superiori docg ispirati alla luna.
Tre vini dalle caratteristiche uniche rigorosamente DOCG, a cui si aggiunge un preziosa cuvée, nuovo gioiello della nostra produzione.

Master, la collezione di prosecco Doc e Docg che ci ha resi famosi, ispirata alla luce dorata del tramonto.

Promosso, la linea storica Montelvini, riproposta da quest’anno in una nuova veste colorata ed essenziale.

Plumage, la collezione di prosecco DOCG e DOC dedicata alla grande distribuzione.
Quattro differenti personalità, un’unica anima. L’anima di Montelvini.
Venite a scoprirle.

Montelvinivi aspetta a Vinitaly 2016, 50°edizione del salone internazionale di vini e distillati, per distinguersi ancora una volta, nel rispetto della tradizione di sempre.