logo-header-2018

IL PRODOTTO

prodotto-giftboxB-2018

VIDEO VIGNETO RITROVATO
Intervista ad Alberto Serena

21 OTTOBRE 2018
IL PRODOTTO
La civetta di Montelvini porta sotto l’albero la magia del Natale

Una gift box elegante e raffinata, impreziosita da particolari dorati, ideata per custodire le preziose bollicine dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG. È la proposta natalizia firmata Montelvini che per le prossime feste propone una confezione creata appositamente per l’etichetta più prestigiosa: l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut della collezione Serenitatis, massima espressione della denominazione.
Un prodotto unico nel suo genere, poiché il Prosecco Extra Brut nasce solo nel territorio DOCG di Asolo. Una selezione d’eccellenza che esalta al massimo il fresco carattere del vitigno glera e le esclusive caratteristiche dei prosecchi di Asolo: l’aroma agrumato, la sapidità e la struttura. Un vino ideale per brindare e allietare tutte le festività natalizie.
La civetta, simbolo di Montelvini, rivela lo stretto legame con il territorio. L’area in cui sorge la cantina è chiamata Zuitere, ovvero “terra delle civette”, poiché Zuita è il termine dialettale con cui in queste colline si indica la civetta da sempre simbolo della sapienza ancestrale e della conoscenza. Un vero custode del territorio che in questa nuova confezione natalizia, nella sua veste scintillante e magica, rappresenta quel rispetto per la terra e il suo equilibrio, da sempre la firma inconfondibile della qualità Montelvini.